5 x 1000

Devolvere il 5 x 1000 al COL’OR non ti costa nulla ed è semplicissimo: inserisci il codice fiscale di COL’OR 95570710012 nell’apposito riquadro, firma dove indicato ed è fatta!I proventi verranno integralmente destinati ai progetti di COL’OR nel mondo e iscrivendoti alla newsletter potrai essere costantemente aggiornato su come i tuoi soldi verranno utilizzati.

.

Se devi presentare la dichiarazione dei redditi:

1. compila il Modulo 730 o il Modello Unico.

2. firma nel riquadro che trovi in fondo al modulo “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,

delle associazioni di promozione sociale”.

3. scrivi il codice fiscale di COL’OR: 95570710012.

4. consegna il modulo al tuo commercialista o ad un CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

.

Se invece hai ricevuto il modello CUD, ma non devi presentare la dichiarazione dei redditi:

1. compila la scheda relativa alla destinazione del 5 x 1000

2. firma nel riquadro che trovi in fondo al modulo “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”

3. scrivi il codice fiscale di COL’OR: 95570710012

4. inserisci la scheda in una busta chiusa

5. scrivi sulla busta: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, l’anno cui la certificazione si riferisce (es. “Anno 2011”),

il tuo nome e cognome nonché il tuo codice fiscale

6. consegna la busta ad un ufficio postale, uno sportello bancario oppure un CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

IBAN

Per sostenere COL’OR, partecipare al nostro lavoro e farlo diventare anche un po’ tuo, puoi dare il tuo contributo concreto aderendo ad uno dei nostri progetti.
Puoi sostenere l’Associazione nel suo impegno di solidarietà tramite bonifico bancario, una tantum o periodico, sul conto corrente intestato a COL’OR Onlus:

IBAN:   IT 25 A 03268 30680 052858793560
BIC (SWIFT CODE):  SELBIT2BXXX

Se intendi destinare la donazione ad un progetto particolare, inserisci il titolo del progetto nella causale.

Ricorda che la tua offerta è deducibile !

Puoi anche donare tramite carta di credito, utilizzando il circuito sicuro PayPal, cliccando il pulsante qui sotto.




E’ obbligo della persona che intende portare in detrazione la donazione di conservare la ricevuta del versamento in quanto può essere richiesta dall’Amministrazione Finanziaria a verifica degli oneri detraibili dichiarati.

In alternativa alla precedente detrazione del 19% è possibile optare ai sensi della L. 80/2005 per la deduzione dal reddito imponibile. Pertanto è il reddito dichiarato che viene diminuito dell’erogazione effettuata a favore della Onlus ed il beneficio fiscale varia con il variare del reddito stesso. In questo caso la somma ammessa in deduzione dal reddito complessivo del soggetto erogatore è nel limite del 10% del reddito dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000,00 Euro annui.

Anche la deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni o contributi sia eseguito tramite banca (bonifico bancario) o ufficio postale (versamento in c.c.p. o vaglia postale).